Bingo Online il portale italiano di Bingo

Stategia di Gioco

Stategia di Gioco

Sebbene la parola strategia possa far storcere il naso a moltissimi frequentatori abituali di sale Bingo sia fisiche che virtuali, pochi sanno che anche per questo gioco è possibile applicarvi metodi di gioco strategici atti a lambire quanto più possibile la fortuna. Da non confondere con le strategie attuabili su altri tipi di gioco di carte tipo il poker, dove il metodo varia in base alla giocata, nel mondo del Bingo è comunque possibile fare in modo che probabilità di vincita aumentino drasticamente a nostro favore, facendo sì che se la dea bendata non è dalla nostra parte, vi sia sempre il modo di avvicinarla.

Se credete per esempio che la percentuale di successo cresca sempre e soltanto in modo direttamente proporzionale al numero di cartelle acquistate, rischiate di sbagliarvi di grosso poiché le cartelle vengono stampate in modo del tutto casuale in seguito a calcoli elettronici così come in modo del tutto casuale avviene l’estrazione della pallina fortunata. Questo metodo quindi non funziona sempre ma è strettamente correlato al numero totale di giocatori e quindi di cartelle vendute.

Nemmeno l’acquisto di un’intera serie di cartelle (composta da 6 cartelle) nella quale sono presenti i 90 numeri, può compromettere l’esito della vincita.

Ricordando che l’esito del gioco si basa sul calcolo delle probabilità possiamo affermare, secondo studi di esperti del settore del gioco online, che la migliore strategia nel gioco del Bingo è il tempo a disposizione del gioco stesso. Ciò che influirà notevolmente sulla probabilità di vincita quindi è il numero di giocate effettuate sommato al numero di cartelle acquistate. Più alto sarà il tempo a vostra disposizione e maggiore la somma di denaro investibile in questo lasso di tempo, maggiori saranno le probabilità di vincita.

Ricordiamo comunque che se un pizzico di fortuna non guasta mai, ecco che a volte basta saper giocare le giuste cartelle, seguendo il numero di serie oppure un numero ivi presente: provate a scegliere le cartelle in base alla vostra data di nascita, quella del vostro partner oppure di un membro della vostra famiglia. A volte anche i segni zodiacali o ancor meglio i numeri venuti in sogno possono aiutare a concretizzare il mito della vincita facile.

Il Gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.