Bingo Online il portale italiano di Bingo

Bingo 75/90 numeri

Bingo 75/90 numeri

Come già riportato nella sezione Storia del Bingo, non tutti i paesi del mondo giocano a questo piacevolissimo gioco allo stesso modo e nonostante l’impostazione sia la stessa, a seconda del paese possono variare la quantità di numeri estraibili e quella dei numeri presenti su ogni cartella.
Se la maggior parte dei paesi occidentali si vede protagonista del Bingo, ovvero del gioco nel quale vengono estratti numeri da 1 a 90 e nel quale le cartelle contengono 3 file di caselle, ognuna delle quali con 5 numeri per un totale di 15 numeri a cartella, in altri paesi la versione Beano differisce per alcuni dettagli rilevanti.
Stati Uniti e Canada per esempio si vedono maggiori protagonisti del Beano (dall’inglese bean che significa fagiolo), gioco che vede l’estrazione dei numeri compresi fra 1 e 75 nel quale anche le cartelle differiscono per quantità di numeri presenti.

Bingo 90 Numeri

L’estrazione avviene su numeri da 1 a 90 e ogni cartella contenente tre file di caselle vede un totale di 15 numeri contrassegnabili. Nel corso dell’estrazione, il giocatore dovrà contrassegnare il numero appena chiamato, sperando di riuscire a completare come primo obiettivo almeno una delle tre righe, contrassegnandovi quindi i 5 numeri presenti.
Il secondo obiettivo è quello di completare l’intera cartella, contrassegnano tutti i numeri ivi presenti.
In alcuni casi vi è la possibilità di riscuotere una vincita anche per il completamento di 2 su tre righe totali.
Per avere maggiori probabilità di vincita è consigliabile acquistare una serie di cartelle che, composta da 6 cartelle totali, rappresenta nell’insieme, la totalità di tutti i numeri da 1 a 90.

Bingo 75 numeri

L’estrazione avviene su numeri da 1 a 75 e ogni cartella contenente 5 file di caselle vede un totale di 24 numeri contrassegnabili. Generalmente di forma quadrata, le cartelle del Bingo a 75 palline non contengono caselle vuote eccezion fatta per quella centrale attorno alla quale è disposta la griglia dei potenziali numeri vincenti.
Nel Bingo a 75 numeri è possibile vincere, oltre che per completamento dell’intera cartella, anche secondo diverse combinazioni che possono variare a seconda del regolamento di gioco. Solitamente non è difficile trovare combinazioni vincenti che assumono vere e proprie forme (secondo i contrassegni posti sui numeri) come lettere, numeri o forme geometriche varie.



bonus mobile

Il Gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.